Ryanair su Venezia in estate

Dal prossimo 1° giugno al 30 settembre Ryanair trasferirà tutti i voli da e per Treviso al Marco Polo di Venezia e potenzierà i collegamenti da e per Pisa.

Il trasferimento dei voli da Treviso è stato deciso per ridurre al minimo i problemi e i disagi per i passeggeri legati alla chiusura dell’aeroporto trevigiano.
Inoltre il vettore low cost irlandese potenzia l’attività su Pisa dove è stato posizionato un quinto aeromobile. Si tratta di un Boeing 737-800 da 189 posti che sarà utilizzato sulla tratta Pisa-Rodi, operativa dal prossimo 5 marzo. In totale gli aerei della low cost irlandese basati a Pisa nell’estate 2011 saranno 7 con i quali la compagnia servirà 47 destinazioni dal Galilei in un network di 78 destinazioni (68 internazionali e 10 nazionali). Con l’arrivo del quinto aereo basato a Pisa verranno, inoltre, aumentate le frequenze settimanali dei collegamenti per Dublino (da 2 a 3), Palermo, Barcellona/Girona e Parigi/Beauvais (da 7 a 9), Brindisi (da 5 voli settimanali a un volo giornaliero) e infine il collegamento per Londra Stansted che sale da 11 a 16 frequenze settimanali. Il sesto e il settimo aeromobile Ryanair saranno basati a Pisa con l’avvio della stagione estiva il 27 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.