Ryanair su Venezia in estate

Dal prossimo 1° giugno al 30 settembre Ryanair trasferirà tutti i voli da e per Treviso al Marco Polo di Venezia e potenzierà i collegamenti da e per Pisa.

Il trasferimento dei voli da Treviso è stato deciso per ridurre al minimo i problemi e i disagi per i passeggeri legati alla chiusura dell’aeroporto trevigiano.
Inoltre il vettore low cost irlandese potenzia l’attività su Pisa dove è stato posizionato un quinto aeromobile. Si tratta di un Boeing 737-800 da 189 posti che sarà utilizzato sulla tratta Pisa-Rodi, operativa dal prossimo 5 marzo. In totale gli aerei della low cost irlandese basati a Pisa nell’estate 2011 saranno 7 con i quali la compagnia servirà 47 destinazioni dal Galilei in un network di 78 destinazioni (68 internazionali e 10 nazionali). Con l’arrivo del quinto aereo basato a Pisa verranno, inoltre, aumentate le frequenze settimanali dei collegamenti per Dublino (da 2 a 3), Palermo, Barcellona/Girona e Parigi/Beauvais (da 7 a 9), Brindisi (da 5 voli settimanali a un volo giornaliero) e infine il collegamento per Londra Stansted che sale da 11 a 16 frequenze settimanali. Il sesto e il settimo aeromobile Ryanair saranno basati a Pisa con l’avvio della stagione estiva il 27 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.